Per chi desidera svelare i segreti dietro le opere letterarie, “Interviste per Magazine Letterari” offre un’ottima opportunità.
In collaborazione con prestigiosi magazine letterari online come Voci Letterarie Magazine, Prospettive Librarie (Magazine di Libri e Cultura), La rivista del Libraio.
Con i magazine di cultura e intrattenimento Quoth Magazine, Idea Magazine, Culture Fusion Magazine e le riviste online #talk e Focus Gazette.
Insieme ai book blog Iris Books, Il diario di Saretta e La libreria di Nami, questo servizio si propone di condurre interviste scritte approfondite con scrittori e scrittrici.

L’obiettivo principale di queste interviste è di gettare uno sguardo nel mondo interiore degli autori.
Di scoprire i loro segreti, di immergersi nei colori e nelle sfumature di chi fa della scrittura una passione.
Attraverso queste interviste, lettori e lettrici avranno l’opportunità di conoscere meglio non solo i libri, ma anche le persone che si celano dietro di essi.

Queste interviste sono particolarmente adatte per autori, poeti, scrittori e artisti desiderosi di condividere le proprie esperienze e le ultime fatiche lavorative.
È un’occasione per raccontare le sfide e le gioie del processo creativo, per svelare le ispirazioni dietro le storie e per esplorare il cammino unico che ha portato ciascun autore alla realizzazione delle proprie opere.

Grazie a questo servizio, i lettori potranno scoprire la straordinaria sensibilità artistica dietro ogni pagina, e capire che dietro ogni libro si nasconde una persona con un bagaglio unico di esperienze, passioni e sogni.
Ogni intervista è un viaggio affascinante nel mondo della creatività, un’opportunità di avvicinarsi alla mente e al cuore di chi ha il coraggio di condividere le proprie storie con il mondo.